Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Diario scolastico e quaderno: una tradizione che si rinnova

29 agosto 2011

Sarà consegnato da Barabino & Partners a tutti i ragazzi del Genoa Scuola Calcio. Perchè anche a scuola si viva il senso di appartenenza: “We are Genoa”.

L'appuntamento è per l'allenamento di venerdì 2 settembre. Per quel pomeriggio è prevista la consegna in anteprima del Diario Scolastico Genoa Cfc per l'anno 2011/12, il quaderno e le penne a biro sociali. Alle leve 1999, 2000 e 2001, mentre la prossima settimana sarà consegnato alle leve 2002, 2003 e 2004. Perchè i nostri atleti li coccoliamo e vogliamo che si distinguano.

Accompagnato da una lettera di poche righe a firma Barabino & Partners dove si ricordano i valori, agonistici e sul campo, ma anche e soprattutto nella vita. E si invita all'impegno scolastico, come a quello sportivo.

Una tradizione che si è inaugurata lo scorso anno e che si rinnova. Un regalo pensato e rivolto a tutti gli oltre 150 giovani atleti del Genoa Cfc Scuola Calcio. Il diario è inedito – e sarà consegnato in anteprima ai ragazzi rossoblù – studiato e realizzato dalla Direzione Marketing della Società, in collaborazione con Meloria.

Perchè al Genoa Cfc Scuola Calcio vogliamo che i ragazzi si distinguano, che vivano il senso di appartenenza anche fuori dal campo e nella vita di tutti i giorni. E perchè li vogliamo, bravi, distintivi ed eccellenti anche sui banchi ìdi scuola. Insomma, “Boys made in Genoa”, perchè “We are Genoa”.

Buona stagione e Buon anno scolastico, ragazzi!