Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Derby Primavera: Genoa – Sampdoria 1-0

12 aprile 2014

Decide il calcio di rigore di Held al 26′ del primo tempo

Gran festa alla Sciorba, davanti a circa 600 tifosi, per la Primavera di mister Juric, che oggi pomeriggio ha battuto per 1 a 0 la Sampdoria nel derby di ritorno.

Gara combattuta e dagli alti ritmi, sempre sul filo di un sostanziale equilibro ma con i Grifoni maggiormente incisivi sotto porta.

Il Genoa chiude il primo tempo in vantaggio, grazie al rigore conquistato e segnato da Orlando Held al 26' minuto. Petdij atterra ingenuamente in area Held che si incarica della battuta e trasforma spiazzando Falcone sulla sua destra.

Secondo tempo più concitato del primo, gioco spezzettato per gli eccessi di agonismo su entrambi i fronti, ma con il Genoa che amministra sapientemente il vantaggio conquistato, resistendo con caparbietà e alzando spesso il baricentro di gioco.

Gran tifo sugli spalti al termine della partita ed esplosione di gioia in campo per i ragazzi di mister Juric e tutto lo staff rossoblù. 

Il Grifone mette così a segno il settimo risultato utile consecutivo, raggiungendo quota 21 punti in classifica e punta ora a chiudere il campionato in rimonta a due giornate dalla fine.