Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Corriere.it: Barabino & Partners sugli scudi: undicesima nella classifica mondiale del gruppo «Financial Times»

17 gennaio 2013

Al 7° posto in Europa e 12° in Asia. Ha all’attivo 44 operazioni di fusione e acquisizione nel ruolo di advisor di comunicazione nel 2012.

Barabino&Partners sugli scudi
La società di comunicazione tra le big mondiali.
Ha all'attivo 44 operazioni di fusione e acquisizione comunicate nel 2012 (per 17 miliardi di dollari)

Barabino&Partners, società di consulenza specializzata in comunicazione economica e finanziaria, scala il ranking “mondiale” di Mergermarket, (istituto internazionale indipendente, parte del gruppo Financial Times), posizionandosi all’11° posto nel mondo nelle classifiche per volume e al 14° in quelle per valore, con riferimento alle operazioni di “fusione e acquisizione” comunicate nel corso del 2012.

LA CLASSIFICA – Per la prima volta la società è presente nelle classifiche per valore relative a Stati Uniti e Asia, rispettivamente al 17 ° e al 12° posto. Barabino è al primo posto in Italia nelle stesse classifiche e con all’attivo 44 operazioni seguite per un controvalore di oltre 17 miliardi di dollari. Un risultato che evidenzia il posizionamento internazionale di Barabino&Partners con le sedi estere di Londra, Berlino, New York e Bruxelles, oltre a quelle italiane e alla recente partnership siglata sul mercato brasiliano.

 Anche su twitter:

Corriere.it : Barabino sugli scudi: la società di consulenza è undicesima al mondo”

bit/ly/VrcpLg