Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Convocazioni in casa Genoa nell’Under 15

7 giugno 2014

Bulgarelli, De Paoli e Tagliabue (leva 2000) i tre ragazzi selezionati

Un altro successo per il Settore Giovanile del Genoa Cfc. Per uno stage della squadra italiana Under 15, allenata da Francesco Rocca, il Genoa festeggia, infatti, tre chiamate e tutte di ragazzi nati a Genova e cresciuti, chi più, chi meno, nella Cantera rossoblù sempre più una fabbrica di talenti
 
Nella stagione che sta per concludersi, sono stati  quasi una ventina gli elementi del settore giovanile convocati nelle varie rappresentative nazionali.
 
I giocatori rossoblù selezionati sono il portiere Alessandro Bulgarelli anno di nascita 2000, l'attaccante Andrea De Paoli della leva 1999 e il centrocampista Lorenzo Tagliabue del 2000. Fanno parte delle rappresentative Giovanissimi nazionali e B allenate dai tecnici Davide Brunello e Stefano Bettella.
 
Il raduno è fissato il 9 giugno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano e il rompete le righe, con il ritorno a casa, avverrà tre giorni dopo.