Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Concluso il Genoa Summer Camp 2011: un grande successo

4 agosto 2011

Oltre 300 ragazzi in 4 turni, da Acqui Terme a Mondovì. Indimenticabile esperienza.

E' un coro unanime: “un'esperienza indimenticabile. il più bel Summer Camp di calcio in Italia, per tecnica, ambiente, qualità nella ricezione, risorse a disposizione, clima e cordialità”.
Questo il giudizio sintetico di genitori e ragazzi che hanno concluso , pochi giorni fa, il quarto turno del genoa Summer Camp a Mondovì.

Grande l'ospitalità dell'hotel I Gelsi. ma grande, eccellente soprattutto l'organizazione – sia tecnica che ludica – del Camp. Oltre 80 ragazzi per l'ultima straordinaria settimana, dove Mister Ferrera & C. hanno impartito lezioni di tecnica e tattica del football.

Di grande emozione la serata finale, sabato scorso: grazie al dr. Sgarra e alla Safe Network, in sala – in occasione del commiato finale – proiezione del video sul Genoa Summer Camp 2011: un'ovazione!

Il Genoa Summer Camp, che si distingue per la gestione diretta e non il franchising, si conferma come un'attrazione estiva, a metà tra l'insegnamento tecnico e il piacere di una vacanza particolare. Ammirato da tutti. Concorrenza compresa.

Comprensibile a fine camp la soddisfazione di chi li ha voluti, seguiti, cresciuti: Andrea Bianchi, Michele Sbravati e tutto lo staff.