Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Conclusa la quarta settimana del Genoa Summer Camp. Un successo scontato.

13 luglio 2013

Domani al via la quinta. Sempre a Mondovì

Chiusura tra la gioia, il divertimento e qualche dispiacere (per la bella/vacanza studio terminata) a Mondovì. Si è chiusa oggi la quarta settimana del Genoa Summer Camp 2013: oltre 60 ragazzi si sono cimentati nella amena località piemontese, seguendo gli insegmanenti dei bravi tecnici rossoblù.

ma divertimento, allegria, gioco e  nuove amicizie fuori dal campo: grazie ad un'ospitalità perfetta, un'accoglienza alberghiera di grande qualità e un'organizzazione che comprende sia capacità manageriali che passione sportiva: dovuta a Marcello Musso e Marco Pellegri, i due manager “grifonati” che stanno guidando questo progetto.

Chiusura oggi con la consueta partita “tutto cuore” tra genitori dei ragazzi e tecnici Genoa. presente, as usual, nache Michele Sbravati.

Mezza giornata di riposo e da domani i riparte con la seconda settimana a Mondovì: ultima, prima dell'esperienza in Austria a Neuistift: a pochi passi dal ritiro della prima squadra.

Per quest'ultima settimana – la sesta e di chiusura del genoa Summer Camp 2013 –  sono ancora aperte le iscrizioni. Tutte le informazioni, sul sito www.scuolacalciogenoa.it e su www.genoacfc.it