News

Comunicazione Ufficiale alla società ASD Amicizia Lagaccio.

4 novembre 2010

In merito ai fatti del 24 ottobre u.s.

Comunicazione Ufficiale alla società ASD Amicizia Lagaccio.

 

Ci riferiamo al verificarsi di comportamenti non regolamentari ed oltremodo scorretti da parte di dirigenti tesserati della società ASD Amicizia Lagaccio – avvenuti in data 24 ottobre 2010, durante l’incontro di calcio femminile Amicizia Lagaccio- Athletic Club Genova per il campionato regionale Giovanissime –  e peraltro gravemente contestato, ma ancora in attesa di giudizio, dalla Commissione Giudicante della  Lega Nazionale Dilettanti, Comitato Regionale Liguria.  

Gli stessi comportamenti sono stati ritenuti dal Comitato di Sorveglianza del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, altamente diseducativi nei confronti dei ragazzi della Scuola Calcio della stessa società A. Lagaccio. In virtù di ciò,il suddetto Comitato di Sorveglianza del Genoa Cfc Scuola Calcio delibera l’ammonizione ufficiale della società ASD A.Lagaccio ponendola sotto osservazione. 

Più in particolare, Il Genoa Cfc – ritenendo quanto generato da tesserati della suddetta società non consono ai criteri e codici comportamentali della Scuola Calcio Genoa Barabino & Partners – informa e comunica che al ripetersi di analoghi o simili comportamenti da parte di dirigenti o giocatori della suddetta società, sarà immediatamente rescisso il rapporto di affiliazione sancito nell’anno 2009 con l’inserimento dell’ASD A. Lagaccio nel progetto Genoa Future Football.