News

Comitato di Sorveglianza al lavoro

24 luglio 2012

Pomeriggio di punto e programma a Villa Rostan

Michele Sbravati con Luca Barabino, Roberto Stasio e Maurizio Ghigliotti, allargata anche  a Marcello Musso; Marco Pellegri e – in rappresentanza del Progetto Genoa Future Football – Emanuele Crespi, nonchè il neo arrivato nello staff del settore giovanile rossoblù, Alessandro Failla.

Così si è svolta nei giorni scorsi a Villa Rostan la riunione del Comitato di Sorveglianza del Genoa Cfc Scuola Calcio, “allargata” ad alcuni colleghi e collaboratori, visto l'ampio ordine del giorno dei punti toccati.

Vlutazione della brillante stagione appena conclusa, ma con occhi critico ai possibili miglioramenti. E poi, obiettivi della prossima stagione, miglioramenti strutturali e qualche altra novità. Conferma degli impianti de La Sciorba e di Madre di Dio, con la possibilità di ampliamento degli orari di allenamento anche ad altre giornate della settimana.I

n merito al Progetto Genoa Future Football valutazione delle eventuali elisioni e dei nuovi ingressi: varati tre “tagli” e due nuovi inserimenti . saranno comunicate alle società interessate nei prossimi giorni.

E' stata anche l'occasione per presentare in Scuola Calcio, Alessandro Failla, neo dirigente addetto al Settore Giovanile.

La riunione si è chiusa a tarda sera, visto i tanti punti di discussione all'ordine del giorno: con serenità e soddisfazione per le linee tracciate. Il Genoa Cfc Scuola Calcio guarda avanti con le sue leve : dal 2000 al 2005.