Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

CANTERA GENOA, TRIS DI TORNEI

15 giugno 2015

Termine attività agonistica per gran parte parte delle rappresentative del settore giovanile e della Cantera. La linea di confine tra una stagione e l'altra è stata varcata nel fine settimana, con il rompete le righe per Allievi A e B, Giovanissimi C, Pulcini B e Piccoli Amici. Ad aprire la fila erano stati Giovanissimi ed Esordienti B. Proseguono gli allenamenti i Giovanissimi A, attesi dalla Final-Eight a Chianciano. Avanti per pochi giorni ancora Primavera, Esordienti A e Pulcini A.

Se il buongiorno si vede dal mattino, i tre trofei vinti dalla Cantera Genoa Barabino & Partners, sono andati a impreziosire la collezione in bacheca. Primo posto per i Piccoli Amici al VI° Memorial Maurizio Pesce a Santa Margherita, per i Pulcini B al Trofeo Banca Mediolanum Memorial Pillonca a Valenza, e sempre i Pulcini B al 13° Memorial Trimarchi.

Al Trofeo Angelo Dossena di Crema la Primavera, dopo il pareggio (2-2, Chicchiarelli, Soprano) all'esordio con l'Inter, affronta stasera il Chiasso e martedì la Cremonese. Festeggiano la conquista del 25° Torneo Ambrogio Mazza a Treviglio gli Allievi B, vittoriosi sull'Atalanta in finale dopo i tempi supplementari (2-1, doppietta Belloni), dopo il successo sul Varese in semifinale (1-0, De Paoli).

Gli Esordienti A si sono piazzati secondi, battuti in finale ai calci di rigore dal Prato, al 5° Memorial Roberto Rosato di Chieri, dove gli Esordienti B hanno chiuso al quinto posto. I Pulcini 2005, che hanno giocato sotto leva, hanno fatto esperienza al Torneo Under 11 di Ajaccio, confrontandosi con team come Benfica, Monaco e Ajaccio stesso.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui