Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Buoni risultati per il settore giovanile rossoblù

13 gennaio 2014

Weekend positivo per le giovanili rossoblù, che hanno conquistato punti importanti nei rispettivi impegni di campionato.

Di seguito il dettaglio dei risultati:

ALLIEVI NAZIONALI: il Genoa ha affrontato in trasferta il Siena battendolo per 3-2. Tra i marcatori Panico (2) e Mandragola.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO I-II DIVISIONE: il Genoa ha sfidato l'Alessandria nel campo avversario portando a casa un modesto pareggio (0-0). Un punto che fa sempre comodo.

GIOVANISSIMI NAZIONALI: tripletta per i Grifoncini che tornano a casa vittoriosi battendo per 3-0 l'Alessandria. Per il Genoa: Grani, De Paoli e Siccardi.

GIOVANISSIMI REGIONALI: una scorpacciata di gol per i Grifoncini, ben 9 le reti totali senza aver lasciato alla Golfodianese la possibilità di segnare nemmeno un gol. Per il Genoa: Gibilterra (2), Raja (2), Tagliabue, Fasce, Rovido, Oxhallari e Trabacca.

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B: anche in questo caso gol a grappoli. La partita termina 7-0 per il Grifo grazie alle reti di Pellegri (2), Masini, Fabbri e Salcedo. L'Ortonovo torna a casa a testa bassa.

PULCINI LEVA 2004 E LEVA 2005: in occasione del 2° Torneo della Corderia, i pulcini delle leve 2004 e 2005 non riescono ad imporsi contro gli avversari della Sestrese, collezionando due sconfitte (Genoa leva 2004 – Sestrese Verdi 1 -2; Genoa leva 2005 – Sestrese Bianchi 3- 5).

PICCOLI AMICI LEVA 2006: vittoria schiacciante per 10 reti a zero dei piccoli grifoncini contro la squadra degli Emiliani, sempre in occasione del 2° Torneo della Corderia