Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

BREAKING NEWS: successo all’ Aspire Cup anche per la leva 1999 di mister Brunello!

19 dicembre 2012

Superata in finale l’Academy Nazionale dell’Aspire per 3 a 2.

Nuovo successo per il settore giovanile del Genoa Cfc al prestigioso torneo Aspire Cup in corso di svolgimento in Qatar nella splendida cornice dell'Accademy Aspire di Doha.

Quest'oggi la leva 1999 guidata da Mister Brunello ha superato in finale l'Accademy Aspire, formazione di casa, con il punteggio di 3-2 al termine di un incontro combattutissimo. Le reti dei giovani grifoncini sono state segnate da Depaoli, Siccardi e Odasso.

Per la delegazione rossoblù in Qatar guidata da Michele Sbravati, Responsabile del Settore Giovanile del Genoa Cfc, si tratta del secondo, importante, successo conquistato in terra araba a pochi giorni di distanza dalla splendida vittoria ottenuta dalla Leva 2000 di mister Bianchi culminata con il rotondo successo per 7-1 in finale contro i giovani dell'Everton.

Per la Cantera del Genoa Cfc un nuovo importante risultato che testimonia non solo la qualità calcistica delle giovani leve del Grifone, ma anche la validità del progetto di valorizzazione dell'intero settore giovanile intrapreso negli ultimi anni dalla società rossoblù.