Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

BREAKING NEWS: Giovanissimi nazionali, leva 1997: Milan-Genoa 2-1

20 maggio 2012

Gol subito al 91′. IL Genoa di Mister Donatelli, esce dalla “final eight” del campionato.

Giornata uggiosa a Milano, al Centro Sportivo Vismara. Si disputava il ritorno degli ottavi di finale del Campionato Giovanissmi nazionali, leva 1997. All'andata è stato 1-1.

Purtroppo per i rossoblù di Mister Donatelli è andata male e il dispiacere era forte a fine match. E' finita 2-1 per i rossoneri del Milan, ma a “far male” è il modo in cui è maturata la sconfitta. con un gol al 91' su un ribaltamento di fronte e incertezza della retroguardia.

Milan in vantaggio, ma rossoblù che avevano agguantato subito il parie  match che sembrava andare verso i tempi supplementari. Invece, la doccia scozzese del gol subito nel recupero. Grifoncini sconsolati, all'uscita dal terreno di gioco, tra gli applausi ed i complimenti degli avversari.

Presenti anche numerosa dirigenza: da Michele Sbravati a Bugli Senior.

Milan che vola alle “Final Eight”, Genoa che torna a casa con aria mesta, ma la consapevolezza di aver fatto un campionato di prim'ordine. E che guarda positivamente alla stagione ventura.Complimenti ai ragazzi “ex Scuola Calcio Genoa” che sono cresciuti e avviati da “La Cantera” e a Mister Marcello Donatelli che si conferma, come lo scorso anno, trainer di valore e meriti.