Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

BREAKING NEWS: Genoa Leva 1999 in finale al Torneo Nazionale Edilsebino

3 giugno 2012

Battute Albinoleffe e Torino. Alle 18 per il 1°/2° posto contro l’Atalanta. Leva 2000, a Lodi, in lizza per il 5°/6° posto. Leva 2002 imbattutaall’Europoussins (Francia), ma esce nella prova “qualitativa”.

Buone nuove ler la leva 1999 impegnata in Val Seriana nella provincia di Bergamo nel Torneo nazionale Edilsebino.

I ragazzi di Mister Bianchi hanno battuto gli azzurri dell'Albinoleffe per 1-0 con marcatura dell'elegante De Paoli.

In tarda mattinata, invece, hanno superato i tradizionali avversari del Torino con il punteggio di 2-1. In goal, Ferrari e Silvestri.

Ciò permette ai grifoncini di giocare – questa sera alle 18 al Comunale di lovere – la finalissima 1°-2° posto contro gli orobici dell'Atalanta. Prevista sugli spalti anche la presenza di Luca Barabino.

Prosegue con brillantezza anche il Torneo Internazionale della Solidarietà di lodi, dove la leva 2000, senza mai perdere, è purtroppo approdata alle finali 5°/6° posto.

Nella giornata di ieri Genoa-Malaga 1-1 con i rossoblù in vantaggio con gol di Bianchi e pareggio immediato dei bianco celesti di proprietà dell'emiro del Quatar. Successivamente Torino-Genoa finisce 0-0: purtroppo Bianchi si fa parare un rigore dall'estremo difensore granata e Cambiaso si vede negare la giouia del gol all'ultimo secondo con una incredibile punizione all'incrocio dei pali.

Stamane invece, si è disputata Genoa-Milan. I rossoblù hanno dominato e vinto per 1-0. E così, in pomeriggio incontreranno l?Ajax di Amsterdam per la conquista del 5° posto.

Buone nuove anche dalla leva 2002 all'Europoussins 2012. I grifoncini hanno impattatao (0-0 e 2-2) con Bordeaux e Lione, ma hanno perso l'accesso al girone finale nella “classifica palleggi”.

Curiosamente, in questo torneo internazionale, in caso di parità, anziche tirare i calci di rigore, si cimentano cinque giocatori per squadra nell'arte del palleggio, generando un punteggio globale (tanti palleggi senza errori).

I rossoblù di Marzi – su un torneo internazionale a 36 squadre provenienti da 8 nazioni – si batteranno pertanto nel girone dall'8° al 12° posto.

 

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui