Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

BREAKING NEWS: Genoa Cfc, leva 2000, vince in Qatar il Torneo Internazionale Aspire Cup

18 dicembre 2012

La leva 2000 del Genoa Cfc, vince a punteggio pieno il triangolare di Doha. E si impone ai più alti livelli di ranking internazionali.

La soddisfazione è enorme. Quella che doveva essere una “partecipazione” al Torneo Internazionale “Aspire Cup” di Doha in Qatar, si è trasformata in un trionfo per il Genoa Cfc Giovanissimi Leva 2000.

Vittoria del torneo a puntegio pieno nel triangolare che vedeva impegnati i giovani grifoni contro l'Aspire Qatar e gli inglesi dell'Everton. Società appositamente selezionate ed invitate, tra le più elevate a livello di ranking  internazionale di tale leva.

Ma c'è di più: il Genoa Cfc, guidato da Mister Andrea Bianchi, conclude il torneo con ben 12 reti all'attivo e 3 sole reti subite. Flavio Bianchi, punta centrale rossoblù, conquista anche il titolo di capocannoniere.

Non solo per il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, ma per tutto il movimento del Settore Giovanile rossoblù e della Società, è una grande soddisfazione.

E la constatazione che la passione, l'impegno, la competenza, di tecnici e dirigenti, e la motivazione e la qualità dei nostri ragazzi, vengono premiati e riconosciuti.

Per la cronaca, l'ultimo match ha visto il Genoa imporsi sugli inglesi dell'Everton con il clamoroso ed inatteso risultato di 7-1. In Goal Trabacca, TAgliabue (2), Gibilterra (2), Raja, Cambiaso e Bianchi. Quest'ultimo – con 4 ret – è risultato il capocannoniere del torneo. Per Mister Bianchi e i dirigenti, Sbravati in testa, la gioia è immensa. L'esperienza al Aspire Dome rimarrà indimenticabile.