Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Barabino & Partners nella top ten mondiale della comunicazione finanziaria

12 gennaio 2010

La società è risultata 10° nel mondo, 6° in Europa e leader in Italia per il settimo anno consecutivo.

Barabino & Partners – a noi più nota quale “partner e motore” della Scuola Calcio Genoa Cfc- è risultata tra le prime 10 societa' al mondo della classifica del 2009 relativa alla comunicazione finanziaria.

 

Barabino & Partners, inoltre  si conferma al 6° posto nella classifica europea e, per il settimo anno consecutivo, al primo posto in Italia.

 

A comunicare questo importante risultato è stato ieri Mergermarket, istituto internazionale indipendente specializzato nel monitoraggio e nell'elaborazione dei dati relativi ai deal di “M&A” (Merger & Acquisition).  

 

Si tratta di un riconscimento assai significativo in quanto assegnato da parte della società di ricerche e statistiche Mergermarket/Financial Times, il più autorevole gruppo editoriale finanziario al mondo.  

  

Un risultato che ribadisce il primato di Barabino & Partners nel mercato italiano e ne conferma il posizionamento internazionale, ulteriormente rafforzato dalle recenti aperture, dopo Bruxelles, a Londra e a Berlino e dalla correlata costituzione di B&P Uk Plc e B&P Deutschland Gmbh.