Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Avanti tutta per il Genoa Future Football

27 gennaio 2010

Crespi e Ferroni incontrano la Goliardica Polis.

Prosegue costante e con successo e armina il Progetto Genoa Future Football.

Mentre fioriscono indiscrezioni non confermate di un possibile allargamento dei confini del Progetto oltre il territorio regionale, Emanuele Crespi e il Mister “roccia” Armando Ferroni, con Maurizio Ghigliotti, fanno visita  oggi alle 18.30 alla Goliardica Polis sui campi di Quarto Alto.

“Sarà perche domenica le hanno buscate  3-1 con la leva '96….”, mormora scherzosamente qualcuno, facendo riferimento alla bella vittoria di quattro giorni fa dei ragazzi della Goliardica Polis sul Genoa Giovanissimi. In realtà, in un clima costruttivo e di grande feeling, testimoniato anche dal recente premio di valorizzazione, prosegue con costanza l'impegno della Scuola Calcio Genoa a contatto con le società gemellate.

Oggi il punto è con la dirigenza della Goliardica Polis per valutare esigenze della società, miglioramenti formativi e delle tecniche di allenamento della leva 1998 e tanti altri argomenti. In Inghilterra si direbbe un “brainstorming”

Perchè tra persone competenti di football giovanile ci si intende alla prima.  Buon lavoro a tutti!