Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

ALLO SCIORBA STADIUM I GIOVANISSIMI

15 giugno 2015

È la settimana che porta alla Final Eight del campionato Giovanissimi nazionali. Sabato prossimo allo stadio Mangiavacchi di San Quirico d'Orcia (ore 18), i grifoncini allenati dai tecnici Brunello e Ferroni esordiranno con il Napoli, nella prima gara del girone completato da Bologna e Parma. Le prime due di ogni raggruppamento (nell'altro Chievo, Inter, Milan e Novara) si qualificheranno per le semifinali.

Il programma di viaggio prevede la partenza nel primo pomeriggio di venerdì per raggiungere Chianciano Terme, campo base delle otto finaliste. Da oggi il dream team rossoblù, che a luglio volerà in Inghilterra per la Manchester United Premier Cup, si allena sul magnifico manto erboso dello Sciorba Stadium, sede pochi giorni fa di due quarti di finale del campionato Primavera Tim. Una mossa per abituarsi alla superficie su cui disputeranno le partite, dopo una stagione passata ad allenarsi e giocare sul sintetico.

La rappresentativa del Grifone, ancora imbattuta in stagione, dopo la gara del debutto tornerà in campo domenica 21 con il Parma, presso l'impianto Le Fonti a Monte San Savino (ore 18). Per chiudere poi il girone martedì 23 allo stadio Gagliardi di Monteroni d'Arbia contro il Bologna (ore 18).

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui