Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Allievi secondi, Giovanissimi terzi

18 novembre 2013

Nel fine settimana in cui la Primavera riaccende la luce, dopo un inizio al buio (domani al Brianteo di Monza la finale con la Fluminense nel Torneo Italo-Brasiliano contro Razzismo e Violenza), si confermano nell'olimpo dell'alta classifica le altre due rappresentative iscritte ai campionati nazionali. Gli Allievi di Fasce, vittoriosi venerdì con la Juventus, condividono il secondo posto con i bianconeri (una gara in meno) e il Parma, a tre dalla battistrada Empoli passata ieri sul campo della Ternana (3-0). Empoli che sarà l'avversario della Primavera nella trasferta di sabato, mentre per gli Allievi si profila la gara fuori casa con il Carpi.

Battuta d'arresto per i Giovanissimi di mister Brunello, sconfitti 2-1 a Pavia (di Siccardi la rete dei grifoncini), al terzo posto alle spalle della capolista Juventus (+5) e della Sampdoria (+4). L'occasione per riprendere la marcia arriva domenica, nel match con il Varese al San Carlo di Voltri (ore 10:30).

Idem per gli Allievi di Lega Pro I e II, che hanno perso (1-0) sempre a Pavia. Nel campionato regionale Giovanissimi, il Genoa ha superato 7-0 l'Amicizia Lagaccio, società affiliata dalla prima ora al Genoa Future Football (cinquina di Trabacca, Rovido, Tagliabue), mentre i Giovanissimi di fascia B si sono imposti (2-1, Masini e Magalotti) in esterna con l'Arci Pianezze.

Altri Risultati
Esordienti 2003: Nuova Oregina-Genoa 0-3 (Cerruti, Piccardo, Lauro)
Pulcini 3° anno '04: Genoa-Polis Genova 1993 3-2 (2 D'Alessandro, Turco)
Pulcini 2° anno '04: Athletic Club Liberi B-Genoa 1-7 (3 Nani, 2 Urso, Lipani, Campanella)
Piccoli Amici '04: Sampierdarenese-Genoa 2-12 (5 Samb, 4 Carbone, 2 Picasso, Venturino)

 

Il responsabile sett. giovanile, Sbravati, alla festa del Genoa Cfc Scuola Calcio B&P

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui