Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Allievi Genoa, altra impresa

2 dicembre 2013

Successo dei grifoncini che mantengono saldamente il secondo posto in classifica

Nono successo stagionale per gli Allievi di mister Fasce. Nello scontro al vertice con l'Empoli, un gol di Panico (a Coverciano sino a mercoledì per uno stage con la Nazionale) consegna i tre punti ai grifoncini, che consolidano il secondo posto e respingono il tentativo di sorpasso/aggancio dei toscani. Finisce 1-0 e la classifica recita Juve 31, Genoa 28, Parma 26, Empoli 24. Domenica prossima in programma la trasferta di Novara.

Sconfitta per la Primavera con il Torino, sconfitta per i Giovanissimi nazionali contro la Sampdoria. La stracittadina giovanile termina 2-1 per i blucerchiati, dopo il vantaggio genoano di Viola. Una battuta d'arresto che allontana i rossoblù dai vertici, senza recidere però le speranze di giocarsela sino alla fine, per i posti che valgono i play-off. I ragazzi di Brunello occupano il quinto posto con 24 punti, alle spalle di Juventus (32), Pavia (29), Sampdoria (28), Novara (26, dopo la penalizzazione di 2). Sabato il derby a Spezia.