Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Allievi, arriva il Parma Campione d’Italia,

5 ottobre 2013

Domenica alle 15 a La Sciorba

 ARRIVANO I CAMPIONI D’ITALIA

4 vittorie su 4, 5 gol realizzati e 0 subiti. E’ il ruolino di marcia della capolista Parma nel girone A del campionato Allievi. Gli emiliani domenica saranno ospiti alla Sciorba, la casa del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, per un match di alta classifica contro i grifoncini allenati da Fasce, reduci da tre successi e una sconfitta (11 gol fatti, secondo miglior attacco e 4 incassati). Gli ingredienti per una gara tirata ci sono tutti.
 
E l’arrivo della rappresentativa ducale, laureatasi campione d’Italia quattro mesi fa (tra le otto finaliste il Genoa di mister Liverani), regala stimoli a tutti e funge da richiamo per i tifosi.
 
L’incontro è fissato domenica alle ore 15. Biglietti d’ingresso a 6 euro per la tariffa intera, 3 euro per i titolari di Dna Genoa e gli Under 14, sotto gli 8 anni entrata libera.
 
A riposo il campionato Primavera per il Mondiale Under 17 che prenderà il via a metà ottobre, si profila invece la trasferta di Vercelli contro la Pro per i Giovanissimi nazionali guidati dal tecnico Brunello, primatisti a punteggio pieno, in coabitazione con il Pavia, in questo entusiasmante scorcio iniziale di campionato. Tre le vittorie, sei le reti fatte, una sola subita.
Per i rossoblù un banco di prova che vale una conferma e il consolidamento della posizione, con l’idea di frenare la voglia di riscatto della rappresentativa piemontese.
 
A completare il programma un’altra trasferta, sempre a Vercelli, per la squadra Allievi iscritta al campionato Lega Pro prima e seconda divisione.