Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

AL VIA OGGI POMERIGGIO LE FINAL EIGHT DEL CAMPIONATO PRIMAVERA ALLO SCIORBA STADIUM

9 giugno 2015

Si comincia con Roma-Spezia alle ore 16.30

Tutto pronto allo Sciorba Stadium per le Final Eight del Campionato Primavera Tim 2014-2015, in programma da oggi in Liguria fino al 16 giugno.

L'impianto della Valbisagno ospiterà questo pomeriggio l'incontro inaugurale della fase conclusiva, organizzata per la prima volta in Liguria grazie all'interessamento della Regione. Lo Spezia, unica rappresentante ligure qualificatasi, sfiderà la Roma in un quarto di finale secco, gara da dentro o fuori. Fischio d'inizio alle ore 16:30.

In vista della gara di questo pomeriggio si attende il pubblico delle grandi occasioni; oltre 2.000 gli spettatori previsti, tra accrediti (al momento si registrano oltre 450 accrediti) e prevendita.

Il rinnovato stadio della Valbisagno, il secondo per dimensioni nel capoluogo, sarà teatro di un altro quarto di finale domani 10 giugno, che vedrà in campo il Torino opposto al Milan  sempre alle ore 16:30.

VENDITA BIGLIETTI

I biglietti possono essere acquistati ai botteghini il giorno della gara, oppure in prevendita online sul circuito www.etes.it o nelle omonime ricevitorie. Questi i prezzi stabiliti dal comitato organizzatore (tra parentesi la tariffa ridotta per Under 14 e Over 65): Tribuna Est 12 euro (8), Tribuna Ovest 8 euro (4).