Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

AL GENOA LA QUALIFICA DI SCUOLA CALCIO ELITE

19 aprile 2016

Risultati, valori, impegno.
Sono le coordinate entro le quali si muove il Genoa Cfc Scuola Calcio, sponsorizzato Barabino & Partners, l’unica in Italia a potersi fregiare del titolo di Cantera con tanto di marchio depositato.

E a proposito di titoli. Da oggi nell’ampia bacheca dello Sciorba Stadium, sede di gran parte delle giovanili, entra un riconoscimento di quelli da onorare un giorno sì e l’altro pure. Un premio che riguarda il presente, per strizzare gli occhi al futuro.

Il Settore Giovanile e Scolastico della Figc ha infatti insignito il Genoa del riconoscimento di Scuola Calcio Elite, insieme ad altre realtà distintesi a vario titolo nel panorama ligure.

Il segretario del settore giovanile, Santo Bignone, ha ricevuto oggi alla Fiera del Mare, dalle mani del presidente e del segretario SGS nazionale, Vito Tisci e Vito Di Gioia, alla presenza del coordinatore SGS Liguria Giulio Ivaldi, l’importante qualifica per la stagione 2015/16.