Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

7° Torneo Internazionale Football Domani:si ferma alle semifinali il cammino dei piccoli grifoncini

28 dicembre 2009

I ragazzi del Genoa sconfitti dal Portsmouth in semifinale. Alle 16 finale 3° e 4° posto contro l’Empoli.

Svanisce il sogno della finale per i giovani grifoncini classe 1998 al 7° Torneo Internazionale Football Domani in corso di svolgimento presso lo stadio Sanguineti di Quarto a Genova. I ragazzi guidati da mister G.B. Ferrera sono stati sconfitti in semifinale dalla forte compagine inglese del Portsmouth al termine di un incontro avvincente risoltosi solamente nell'ultima frazione di gioco (1 a zero il punteggio finale in favore degli inglesi).

Partita  intensa e molto combattuta, caratterizzata dal “gioco  duro” dei bianco – azzurri del Portsmouth: sono stati ben 4 i giocatori inglesi ammoniti, caso raro a livello giovanile.

Sale  ora l'attesa per la finale 3° – 4° posto che, tra  poco meno di un'ora (calcio di inizio alle ore 16), vedrà impegnati i piccoli giocatori rossoblù contro l'Empoli, formazione battuta dal Torino nella seconda semifinale del torneo.