Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

7° Torneo internazionale Football Domani

27 dicembre 2009

12 squadre nazionali ed estere a confronto. Con le leve 1998: Il primo match del “Football Domani” è tirato. Genoa – Udinese 0-0. Il Genoa si gioca il passaggio alle semifinali con l’Atalanta. Alle 13.30.

Alcune tra le Scuole Calcio più storiche e prolifiche d'Italia si stanno confrontano con le rispettive leve 1998. Fiorentina, Atalanta, Udinese, Torino, Chievo Verona, Lanerossi Vicenza, Empoli, Genoa e Sampdoria, ma anche due squadre internazionali come Portsmouth e Lugano, con, infine,  la padrona di casa, Athletic Club Genova.

Stimoli e pubblico delle grandi occasioni a Genova Quarto Alto, sul terreno del Sanguineti, incontro scontro a tre: Atalanta, Genoa e Udinese.

Inizia alle 9,30 di oggi, domenica 27 dicembre. Finali domani, lunedì 28.

I primi verdetti: Genoa – Udinese 0-0. per i ragazzi di GiBì Ferrera partita combattuta e passaggio alle finali (domani) ancora in ballo. Alle 11.30 è la volta di Atalanta – Udinese. Alle 13,30 chiusura,  con Genoa – Atalanta.

Nel Girona A si scontrano Empoli, Sampdoria e Lugano. Nel Girone B Fiorentina, Torino e LR Vicenza. Girone C che vede Portsmouth, Chievo Verona e, la formazione di casa, Athletic Genova.

Primi risultati: come detto, Genoa – Udinese 0-0. Ma anche Sampdoria – Lugano 1-0; Athletic Ge – Portsmouth 0-4.

In giornata le 3 partite per ciascuno girone. Domani, in mattinata,semifinali e, successivamente, finali dal1° al 12° posto. Con finale per terzo e quarto posto alle 15,30 e finalissima per 1° e 2° posto alle 17.

In bocca al lupo. ai grifoncini! Serve il sostegno del pubblico!

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui