Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

7° Torneo internazionale Football Domani: oggi, lunedì 28, Genoa-Portsmouth alle 12.30

28 dicembre 2009

Cresce l’attesa e pubblico delle grandi occasioni. Prevista la presenza della massima dirigenza. Genoa, Portsmouth, Empoli e Torino le 4 finaliste.

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni al Sanguineti, oggi, lunedì 28 alle 12,30, per Genoa – Portsmouth.

Complice il passaparola e la quasi certa presenza dei massimi dirigenti, per domattina, grazie anche ad una auspicabile giornata di sole, si attende quel “qualcosa in più” che il tifo genoano sa dare. Anche perchè, chi genoano lo è “dentro”, non avrà scelta: domani, è l'unica formazione rossoblù in campo. E per un traguardo impoirtante: un torneo che negli anni scorsi è stato vinto da Atalanta, Roma, Glasgow Rangers e altre compagini di prestigio.

Attesi Michele Sbravati, il Consigliere d'Amministrazione Luca Barabino, nonchè Maurizio Ghigliotti e Roberto Stasio di Barabino & Partners. Forse, niente meno che il Vice Presidente, Gianni Blondet.

Contro i forti bianco azzurri inglesi, il Genoa dovrà dare il meglio. Consapevole, comunque vada, che giocherà per una medaglia, perchè di sicuro è tra le prime quattro. L'altra semifinale è Torino – Empoli. Due squadre di rango e tradizione, con i granata favoriti sulla carta.

L'altra squadra cittadina, la Sampdoria – con 3 punti, una vittoria (1-0) e una sconfitta (0-2) –  è stata eliminata nel girone C e giocherà in mattinata per il 5°/8° posto.

Al pomeriggio, alle 16 finale 3° e 4° posto. Alle 17, finalissima per il 1° e 2° posto; a seguire la premiazione. Con i rossoblù certamente in campo. Non resta che attendere per sapere se alle 16 o un'ora dopo.