Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

2° Torneo dell’Epifania: Leva 2000; Genoa già in semifinale a punteggio pieno

I rossoblù, fanno 2 su 2. E mercoledì giocano per il titolo.

Mister Marzi si era raccomandato “siete piccoli, giovani, ma fate vita da atleti, anche a Capodanno”. Probabilmente è stato ascoltato, perche per la leva 2000 del Genoa – che si confrontava contro “i 99” avversari – non è stato facile. Almeno nel primo, coriaceo incontro con il Ligorna, caratterizzato da un risultato finale che la dice lunga già di per sè: 4-3 per i rossoblù.

Più comodo, anzi assai largo, invece il successo sui biancorossi della San Fruttuoso, Onore  a tutte e due le avversarie, comunque. Vediamo i risulltati in dettaglio del Genoa leva 2000, impegnato nella Categoria 99:

Genoa – Ligorna 4-3

Genoa – San Fruttuoso 9-0

Per Marco Marzi e i suoi – ancorchè oggi giochino il terzo incontro del turno di qualificazione con il RivaSamba -è già garantito l'accesso alle semifinali di mercoledì e, auspicabilmente, finale: l'auspico è quella per la vittoria del torneo e non la “finalina”.

 

E c'è v