Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

2° Torneo dell’Epifania: anche il Genoa 1999 va in semifinale

6 gennaio 2010

I ragazzi di Bugli sconfiggono il Castelletto e oggi giocano per la vittoria del torneo.

Il risultato è giunto a pomeriggio tardi di ieri in redazione, per questo noi lo pubblichiamo stamane: Genoa – Castelletto 9-0. Così con 2 voittorie e un pari, e 7 punti in classifica, anche il Genoa leva 1999 accede in semifinale.

L'avversario sarà il Figenpa di quel Marco Nappi, che “i rossoblù sulla cinquantina” ben ricordano: attaccante più sregolatezza che genio, ma “tuttocuore” che arrivò in rossoblù col Professor Scoglio.

Appuntamento stamane, quindi, alle ore 10 sul terreno dello Strinati. Mentre le altre leve sono impegnate – in contemporanea – sul campo di San Michele.

Giornata piena per la dirigenza della Scuola Calcio dei bravi Pinna, Bignone e Odone: tutte e 3 le leve sono in semifinale. Il lavoro, paga.

E stasera, visto il veto alle trasferte dei tifosi rossoblù, tutti davanti alla tv per vedere il primo Genoa del 2010. Con Suazo, già nuovo idolo, in campo. Chissa che Mister Gasperini non riesca nell'impresa di “imbrigliare” il brasileiro Leonardo…